Diventa Socio

Iscrivendoti all'Associazione, non solo contribuisci con la tua quota associativa ad aiutare le attività in favore dei quattrozampe, ma sostieni le iniziative della OdV per l'ottenimento dei diritti e del benessere animale. Diventare socio é molto semplice: dopo aver preso attentamente visione del nostro Statuto, potete iscrivervi scaricando il nostro MODULO DI ISCRIZIONE con cui scegliere la quota associativa desiderata (20 € socio ordinario, 40 € socio sostenitore, 5 € socio giovanile per minori di 18 anni, 100 € socio benemerito) e accettare l'informativa. Il modulo dovrà essere inviato via mail all'indirizzo segreteria@associazioneilcercapadrone.org allegando copia di avvenuto versamento della quota di iscrizione.

La quota associativa può essere versata tramite bonifico bancario (vedere dettagli alla pagina Donazioni).

IMPORTANTE: indicare come causale/oggetto del pagamento: "ISCRIZIONE + Nome e Cognome". In questo modo potremo associare la vostra richiesta di iscrizione all'avvenuto pagamento e quindi procedere all'approvazione durante la prima riunione del Consiglio Direttivo.

ATTENZIONE: chi volesse versare insieme alla quota associativa anche un'offerta in un'unica soluzione, deve specificare nella causale del versamento "Iscrizione Nome e Cognome + Offerta".

Tutti i soci riceveranno via posta - oppure via e-mail in formato elettronico - la tessera associativa (informiamo che la consegna della tessera può avvenire anche dopo alcune settimane. La tessera é annuale e la sua validità parte dal momento della sua approvazione).

Per qualsiasi domanda o dubbio in merito, scrivete a: segreteria@associazioneilcercapadrone.org